Tra i computer migliori in commercio ci sono gli Apple, Hp, Asus e Acer, che hanno ottime prestazioni e garantiscono una qualità superiore grazie alle soluzioni tecnologiche avanzate, possiedono inoltre schermi veloci e nitidi, sono facili da trasportare e di solito sono forniti di pacchetto Office, utile sia lo studio sia per il lavoro. Vediamo quali sono le caratteristiche principali di questi computer.
I computer portatili Apple sono sinonimo di perfezione assoluta, in grado di soddisfare le esigenze di chiunque, perché dotati di processore di ultima generazione, display in retina, elevata luminosità, vetro con nano texture, e caratteristiche tecniche tali da poter essere utilizzati come computer portatili per la Dad, il sistema di video conferenza molto usato in questo periodo di pandemia. Gli ultimi e più innovativi modelli di computer portatili Apple sono dotati di supporti per le chiamate e le video chiamate, di un sistema audio con le risoluzioni migliori, altoparlanti stero, tre microfoni e la possibilità di poter usufruire della funzione “Ehi siri” presente in tutti gli I-phone.
I computer portatili che utilizzano il sistema Windows rappresentano la migliore alternativa agli Apple, perché sono dotati di schermo touch di cui attualmente ancora non usufruisce Apple, hanno il masterizzatore e il lettore cd. Tutte le prestazioni sono affidabili e sono dotati di un ampio display adatto per il gaming il lavoro e lo studio.
Su tutti i computer portatili Acer, Hp, Lenovo e Asus è possibile aumentare la Ram comprando il modulo di memoria da qualsiasi negozio di Informatica e quindi cambiando quella di cui si dispone.
Su tutti i computer portatili, anche quello più piccolo, sono installati vari software tra cui i programmi che servono per navigare in modo sicuro e, qualora alcuni programmi non fossero installati, si può effettuare l’installazione in seguito tramite l'acquisto di software adatti alle proprie esigenze.
Comments (0)