Cosa significa lavastoviglie a libera installazione? La lavastoviglie a libera installazione non è incassata nei mobili della cucina componibile ma può essere inserita liberamente nella stanza, naturalmente nel luogo dove sono presenti i tubi dell’acqua e quelli di scarico. Le lavastoviglie a libera installazione sono caratterizzate, al contrario di quelle da incasso, da design accattivanti e possono essere utilizzate anche come veri e propri elementi di arredo. Tra le migliori in commercio si distinguono le lavastoviglie Bosch e Whirlpool. Vediamo quali sono le caratteristiche e le differenze.
Entrambi i brand sono all'avanguardia nel campo degli elettrodomestici grazie all'accurata ricerca e all'innovazione. Prodotti a basso consumo in perfetta linea con le esigenze di un mercato in continua evoluzione e crescita, in grado di fornire le soluzioni migliori per ogni cliente. La lavastoviglie a libera installazione Bosch di 45 cm, è tra le tipologie di prodotto migliori del brand, in quanto dispone anche di un sistema di lavaggio eco. L'azienda Whirlpool propone la lavastoviglie ad incasso e la lavastoviglie a libera installazione a+++, tra i tanti modelli dotate di prestazioni silenziose e la garanzia di piatti perfettamente puliti senza necessità di prelavaggio.
Le lavastoviglie Bosch e Whirlpool sono elettrodomestici che rispondono in pieno alle esigenze di una casa e non solo, perché si possono adattare anche ad un utilizzo professionale. È la grande attenzione all'ambiente una delle caratteristiche simili, pertanto, entrambe dispongono del sistema Eco Friendly che permette di godere di una pulizia perfetta risparmiando fino al 50% di energia, tempo e acqua.
Comments (0)