Se avete deciso di acquistare una friggitrice è essenziale verificare alcune caratteristiche tecniche dell’elettrodomestico. Per esempio, molti consumatori si chiedono se il rivestimento anti-aderente del cestello interno garantisca o meno una resistenza adeguata. C'è anche chi desidera la funzione di scongelamento tra i programmi, così come chi avverte l'esigenza di un timer utile per programmare accensione e spegnimento o di un riavvio in differita. Resistenza e durata della plastica sono altri due fattori che possono far propendere per una scelta o l'altra, a seconda delle preferenze puramente personali. Vediamo ora due dei migliori modelli di friggitrice oggi in commercio.
Princess 182060: friggitrice ad aria calda con capacità di 1,3 kg. È presente la funzione frittura, ha 8 programmi, termostato regolabile, la temperatura massima è 200 °C. Si possono preparare pietanze fino a sette persone, possiede un comodo timer digitale il tipo di controllo è touch. Il contenitore è rimovibile e le componenti sono comodamente lavabili in lavastoviglie.
Philips Essential Airfryer: friggitrice con tecnologia Rapid Air, grazie alla quale è possibile ottenere cibi sani croccanti all'esterno e teneri all'interno. Scaricando l'app NutriU si possono cucinare ogni giorno centinaia di ricette saporite. È una delle migliori friggitrici a basso contenuto di grassi, ha controlli touch screen con 7 preimpostazioni facili da usare. Grazie al termostato mantiene la temperatura costante. Offre la possibilità di grigliare, arrostire e anche semplicemente di riscaldare. È facile da pulire.
Comments (0)