I rasoi a testine rotanti Philips sono ideali per chi ha una barba irregolare, riccia o indisciplinata perché grazie al movimento circolare delle testine, è possibile ottenere una rasatura senza irritazioni e anche più veloce perché copre una superfice maggiore.
Comodo, pratico e funzionale è il nuovo rasoio Philips 9000 Prestige, perfetto per regolare e sistemare ogni tipo di barba su pelle sia bagnata che asciutta e anche sotto la doccia. Ha un’autonomia di 60 minuti di rasatura e si ricarica in modalità wireless in sole tre ore. Nella confezione, oltre al pad di ricarica e all’impugnatura, sono compresi anche la custodia, con un pratico coperchio per coprire le testine e un pettine di precisione. È possibile applicare anche molti accessori, come il regolabarba e il rifinitore per naso.
Sulla pelle è delicato ma molto preciso, in grado di tagliare tutti i peli sin dalla prima passata. Questo rasoio, inoltre, può essere utilizzato dagli uomini di tutte le età perché oltre ad essere comodo e pratico, è anche molto sicuro.
Cerchi un rasoio a batteria per barba ma che a sua volta sia contemporaneamente anche un rasoio per capelli professionale? Il migliore in circolazione è senza alcun dubbio il Rasoio tutto-in-uno Braun. con un solo strumento, è possibile effettuare una rasatura completa: barba, corpo, viso e capelli. Esso si adatta ad ogni tipo di barba, corta, media e lunga grazie alle affilate che tagliano tutti i peli senza provocare dolore.
Una volta utilizzato, può essere sciacquato sotto l’acqua corrente. Nella confezione, si possono trovare tanti accessori come un pettine per le aree sensibili del corpo, comprese le zone intime; le lame per la rasatura del corpo; il regolabarba e un beccuccio per tagliare i capelli a zero e non solo.
Comments (0)