GUIDA ALLA SCELTA

Come scegliere il miglior frigorifero no frost in classe a+++

Segui i consigli di Overly
che ti guideranno nella tua scelta

Acquistare un frigorifero no frost classe a+++ soddisfa pienamente sia l'esigenza di contenere le spese del proprio bilancio familiare sia quella, non meno importante, dell'efficientamento energetico nel rispetto dell'ambiente. Vediamo quali sono i requisiti da non sottovalutare nella scelta del miglior frigorifero no frost in classe a+++.

Frigoriferi no frost classe A+++: quale scegliere

Scegliere un elettrodomestico oggi va di pari passo con l'attenzione al consumo energetico. La classe a+++ corrisponde alla classe energetica a più basso consumo energetico. Acquistare un frigorifero no frost classe a+++ soddisfa pienamente sia l'esigenza di contenere le spese del proprio bilancio familiare, che quella non meno importante, dell'efficientamento energetico nel rispetto dell'ambiente. Le offerte dei frigoriferi no frost classe a+++ presenti sul mercato sono tante e spesso appaiono allettanti per prezzi e promesse di prestazioni, ma pochi sono i brand in grado di tener fede a tali promesse

I migliori frigoriferi no frost classe a+++, oltre ad essere dispositivi ad alta tecnologia, resistenti e dai ridotti consumi energetici, devono essere in grado di soddisfare anche i requisiti soggettivi dettati dalle esigenze personali e che contemplano altri fattori come: le dimensioni, la capacità, essere un combinato o meno, avere un colore facilmente adattabile con l'arredo. Un frigorifero combinato no frost classe a+++ ben risponde alle esigenze di un piccolo o medio nucleo familiare, mentre un frigorifero da incasso no frost classe a+++ ben si coniuga con la necessità di un minor spazio e della sua integrazione con l'arredamento. Tuttavia oggi grazie all'avanzata tecnologia adottata dalle migliori case produttrici, è possibile avere dei frigoriferi combinati no frost di libera installazione, utilizzabili anche da incasso e dei combinati da incasso.

Le caratteristiche dei frigoriferi no frost delle migliori marche

Vediamo le caratteristiche dei frigoriferi no frost delle migliori marche. I frigoriferi no frost classe a+++ Bosch, sono divisi per zone. I sensori termici intelligenti monitorano la temperatura, l'innovativa tecnologia super freezer automatico preserva lo shock termico dei cibi, provvedendo a regolare automaticamente la temperatura ogni volta che viene introdotto un nuovo alimento. Apprezzabile anche il colore acciaio inox antimpronte che permette di preservare maggiormente l'igiene.

I frigoriferi no frost classe a+++ Samsung, sono altamente tecnologici ed hanno un ricercato e innovativo design, il noto brand sud coreano supera se stesso e propone modelli dalle dimensioni più compatte, poco meno di 60 cm. di larghezza x 2030 ca., altamente funzionali e particolarmente silenziosi.

Anche i frigoriferi no frost classe a+++ Hotpoint Ariston, presentano un design compatto. I modelli combinati, alti e capienti soddisfano pienamente le esigenze familiari integrandosi perfettamente con ogni stile di arredamento. Il modello HFC8 335 L D acciaio inox ad esempio, si presenta in tutta la sua eleganza. É dotato di compressore active inverter che ripristina in automatico la temperatura impedendo lo shock termico dannoso agli alimenti. Il total no frost mantiene la temperatura costante e il sistema active oxygen è in grado di ridurre i batteri del 99,99%. L'aria viene distribuita uniformemente grazie al sistema Multicool Flow. Il cassetto Fresh Zone+ ha un selettore di umidità che allunga la vita a frutta e verdura.

Aeg, oggi brand della più nota multinazionale svedese Helectrolux, continua ad essere leader nella produzione dei frigoriferi da incasso. I frigoriferi no frost classe a+++ Aeg presentano un design compatto adattabile a qualsiasi arredo. Il sistema DynamicAir permette una temperatura costante e uniforme in tutti i vani del frigo. Lo schermo e il comando one touch situato in alto nella porta, consente di regolare facilmente le varie funzioni e la temperatura dall'esterno. Con il sistema scorrevole dei ripiani FlexiShelf, è possibile sfruttare al meglio lo spazio interno.

Il brand Beko, altro leader nella produzione dei frigoriferi da incasso, propone la migliore opzione con i frigo no frost Beko a+++ combinati da incasso. L'innovativa tecnologia a 3 luci Harvest Fresh imita il ciclo solare, consentendo di conservare più a lungo e in modo naturale la frutta e la verdura; ha un sistema di raffreddamento veloce e silenzioso, ad alta efficienza energetica. Gli spazi sono ben distribuiti e isolati, i ripiani in cristallo sono ad alta resistenza. La porta reversibile li rende adatti ad ogni cucina.

Comments (0)

No comments at this moment
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri