Alla luce delle caratteristiche sopra elencate, sicuramente adesso sarà più facile effettuare una scelta mirata in base alle vostre necessità. La possibilità di integrare una tastiera rende l'iPad Apple Pro adatto per studenti e per l'università, potendo prendere appunti. Avendo anche un processore con un extra core per GPU, l'iPad Pro è la soluzione per chi è alla ricerca di un Apple iPad come tavoletta grafica o per disegnare, anche in ottica professionale grazie agli eccellenti software installabili. Per la versione Pro, i top di gamma sono l'Apple iPad Pro 12.9" di quarta generazione. Chi desidera un Apple iPad Pro economico può puntare all'iPad Pro 11" 128 GB di seconda generazione che, come abbiamo visto prima, ha inoltre il vantaggio delle dimensioni più compatte e quindi più agevolmente trasportabile.
I due modelli hanno sicuramente diverse caratteristiche che li rendono adatti a specifiche necessità. Per esempio potreste essere interessati a un Apple iPad per bambini, un prodotto quindi destinato all'intrattenimento, pensando invece ai tempi che stiamo vivendo, un Apple iPad per studenti può essere uno strumento eccezionalmente utile: l'iPad infatti può essere comodo per l'università ma anche per tutte le scuole di ogni ordine e grado. Per un uso prettamente domestico, consigliamo di scegliere un iPad Air, per esempio un Apple iPad Air di quarta generazione, Wi-Fi da 256GB è la scelta adatta per l'utilizzo casalingo. Se si prevede di usare il tablet sia a casa che fuori, ovviamente si può optare per lo stesso modello ma in versione Wi-Fi/Cellular a un prezzo leggermente maggiore.
Gli Apple iPad possono essere inoltre forniti con penna e/o con tastiera e quindi si possono impiegare per prendere appunti o per disegnare. Relativamente ai prezzi degli iPad, ci sono soluzioni per tutte le tasche. Inoltre, naturalmente è possibile acquistare un iPad Apple a rate.
Comments (0)