Vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche e le diverse funzioni di alcuni modelli di tablet Samsung e Huawei.
Samsung Galaxy Tab A7 tablet: è un ottimo compromesso fra costo e dimensioni, con un display da 10.4 pollici in tecnologia TFT touch, una memoria di base da 32GB 32 che possono essere Espansi fino ad un massimo di 1TB tramite MicroSD. Monta un sistema operativo Android 10 di ultima generazione con una fotocamera posteriore da 8MP per immagini di alta qualità che connessione WiFi avanzata per non perdere sincronia anche con poco campo.
Huawei Mediapad T3: è un prodotto pensato per chi ama immagini grandi e una definizione altissima, con display da 10 pollici e una potentissima CPU Quad Core A53, in grado di sfruttare in maniera semplicemente incredibile gli appena 2 GB di RAM. La sua capacità di storage è di 16 giga, con la possibilità di espanderla tramite una microSD fino a 1TB ed è ottimo per chi è alla ricerca di un supporto di alta qualità ad un costo estremamente contenuto.
Samsung Galaxy Tab S6 Lite: dotato di S Pen per scrivere direttamente sullo schermo con un display da 10.4 pollici in tecnologia TFT touch, è pensato per immagini di alto livello e una gestione ottimizzata che non stanca gli occhi. Ha un'ottima capacità di storage da 64 GB a stato solido che si possono espandere fino a 1TB, utilizzando una microSD non inclusa. Grazie ai suoi 4GB di RAM consente di gestire in maniera ottimale Android 10 ed è pronto per gli aggiornamenti successivi.
Huawei MatePad: con schermo da 10.4 pollici è dotato di un processore Hisilicon Kirin Octa-core 810 con 4GB di RAM e 64GB espandibili fino a 1TB tramite MicroSD di memoria fissa. Ha uno schermo ad altissima definizione e due fotocamere da 8MP per immagini stabili anche nel caso di videoconferenza. È gestito con sistema Android 10 EMUI 10.0.1 e dotato di connessione WiFi.
Comments (0)