Tutti i cellulari per anziani con tasti grandi, possiedono funzioni ridotte, hanno la possibilità di alzare notevolmente il volume delle suonerie, in modo da sentire bene le chiamate e i messaggi in arrivo e sono dotati del tasto SOS e si utilizzano con estrema facilità. I migliori cellulari più semplici da usare e con tasti grandi per anziani, sono solitamente di grandi dimensioni e possiedono una forma tale da poter essere impugnati senza nessuna difficoltà. Tutti i migliori brand sono attenti alle necessità degli anziani e hanno realizzato telefonini su misura.
Il cellulare Brondi con tasti grandi per anziani, per esempio, permette di salvare nella rubrica fino a 300 nomi con i rispettivi numeri di telefono, inoltre ha la possibilità di gestire le telefonate facilmente in quanto è dotato dell'apertura a conchiglia che permette di aprire e chiudere la conversazioni senza sforzi eccessivi.
Il display è a colori, la fotocamera con il Led Flash perché anche le persone più grandi si possono divertire a scattare foto e a condividerle con amici e parenti. Inoltre è dotato di torcia, di radio Fm ed è disponibile in 4 diverse colorazioni: bianco, nero, azzurro e arancio. Anche il telefono cellulare per anziani con tasti grandi è fornito di auricolari inclusi nel prezzo e nella confezione. Il cellulare Nokia per gli anziani con i tasti grandi possiede le stesse caratteristiche di quello Brondi, inoltre, la batteria ha una lunga durata e permette di poter ascoltare la radio, effettuare lunghe conversazioni e registrare dialoghi e momenti di particolare importanza.
Comments (0)