DIRITTO
DI RECESSO

SE NON SEI SODDISFATTO DEL TUO ACQUISTO E VUOI RENDERE IL PRODOTTO, PUOI FARLO DIRETTAMENTE NELLA TUA AREA RISERVATA IN GESTIONE RESI. HAI TEMPO FINO A 14 GIORNI DALLA DATA DI RICEVIMENTO DELLA MERCE.

COSA FARE
PER EFFETTUARE
UN RESO
E RICEVERE
IL RIMBORSO

SUL SITO OVERLY

Accedi all’area personale, clicca in “ORDINI E RESI” su “RICHIEDI RESO” e seleziona i prodotti da rendere spuntando la relativa casella. Troverai le tue richieste di reso alla sezione “RESTITUZIONE PRODOTTO” nella tua area personale.

AL TELEFONO

Se preferisci puoi semplicemente contattare il nostro Customer Service (0689327685) che si occuperà di fornirti le informazioni necessarie per procedere al reso. Ricordati di avere con te il numero ordine da fornire al servizio clienti e un indirizzo mail dove riceverai il numero di autorizzazione al reso.

TRAMITE MAIL

Puoi fare la richiesta di reso scrivendo a [email protected]. Inserisci nella mail i tuoi dati e il numero ordine fornito da Overly. Una volta fatta la richiesta di reso riceverai via mail il numero di autorizzazione al reso per procedere a spedire il prodotto.

Impacchetta il prodotto nell’imballo originale, includendo qualsiasi documento, accessorio e manuale ricevuto con il prodotto stesso, in caso contrario potremmo decidere di non procedere al rimborso. Assicurati che il pacco sia ben chiuso e che il contenuto non rischi di essere danneggiato durante la spedizione. È importante che sul pacco o sull’etichetta del corriere sia riportato il numero di Autorizzazione di Reso (RA) per evitare che venga ritornato al mittente al momento del ricevimento.

L’importo verrà rimborsato secondo il metodo di pagamento originale, generalmente entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

Maggiori informazioni sul Diritto di Recesso puoi trovarle nelle “note legali e condizioni generali” al seguente link:

https://www.overly.it/content/3-note-legali-e-condizioni-generali

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